Cosa accadrà nelle prossime puntate de “La Promessa”? Le anticipazioni dalla Spagna parlano chiaro, un personaggio rischierà grosso.
Non c’è solo “Beautiful” tra le soap amate dagli italiani, anzi forse paradossalmente la sua durata extralarge e le trame a tratti inverosimile a volte possono causare disaffezione, almeno per un periodo nel pubblico, specialmente nelle fasi in cui la storia appare “piatta”. Tra i titoli che si sono fatti amare da molti c’è “La Promessa”, che mese dopo mese si è fatta amare dal pubblico, grazie ai numerevoli colpi di scena, che lasciano il telespettatore con il fiato sospeso.
In questo caso per sapere con anticipo quello che accadrà è necessario ricorrere alle indiscrezioni che provengono dalla Spagna, dove la trama risulta essere avanti di qualche mese rispetto alla messa in onda italiana. E da quello che trapela le emozioni in arrivo sembrano essere ancora più forti, al punto tale che ci sarà un personaggio la cui vita sarà davvero a rischio a causa di una scelta che deciderà di prendere.
E’ più che naturale per un appassionato di una serie Tv portarsi avanti e cercare di capire cosa vedrà con qualche mese di anticipo, pur senza per questo rinunciare alla visione, ideale per vivere appieno le emozioni previste dalla storia. E’ per questo che chi ama “La Promessa” cerca sempre indiscrezioni su quanto sta accadendo in Spagna, il primo Paese che ha iniziato a trasmettere la soap.
Sulla base di quanto trapela, al centro della storia ci sarà Curro, che prenderà una decisione difficile, che lascerà di stucco tutti i suoi familiari, che non potranno che essere preoccupati per la sua sorte: vuole andare in guerra. Il ragazzo è convinto che restare al palazzo non faccia più per lui, soprattutto perché stare vicino a Martina, di cui è ancora innamorato, lo fa soffrire, per questo sente il bisogno di mettere in atto una svolta drastica, anche se pericolosa. Alonso e Manuel, appresa la notizia, saranno davvero in pena per lui e proveranno a fargli cambiare idea, ma senza risultato.
Martina, dal canto suo, sembra avere ben altro interesse, anzi non riesce a pensare ad altro se non alla relazione che sua mamma ha con Ayala, poco importa per lei se questo porterà a scontrarsi con il giovane, incapace di capire chi davvero abbia di fronte.
Alonso non vuole comunque arrendersi, per questo cercherà di fare il possibile per fare destistere Curro, con una frase che secondo lui dovrebbe spingerlo a riflettere, sostenuto anche da Catalina ovvero: “Sarà una morte sicura”. Questa opinione sarà condivisa anche da Banca, che cercherà di spiegargli quanto questa esperienza possa essere negativa, indipendentemnte dall’esito: “Ho visto la guerra e se questa esperienza non ti ucciderà, ti segnerà per sempre fisicamente e mentalmente”, saranno le sue parole.
A sorpresa, Curro troverà un alleato in Lorenzo, che riterrà il suo modo di agire “un atto eroico”. Manuel, invece, sembra essere davvero spaventato, per questo non riuscirà a stare in silenzio, anzi arriverà a dire al ragazzo quanto la sua idea possa essere considerata un suicidio, a maggior ragione per chi come lui non ha alcuna formazione militare. Questo basterà per farlo desistere?
Nel 2025 ci saranno importanti cambiamenti per quanto riguarda i bonus a disposizione delle famiglie…
Il nuovo anno è appena cominciato e bisogna già preoccuparsi di varie scadenze fiscali: il…
Una delle donne più amate ed invidiate del sistema dello show business: Jennifer Aniston ha…
Un pericolo si aggira su Whatsapp e molte persone ci sono già cascate. Anche tu…
Una donna bellissima che è completamente diversa rispetto al suo ruolo nella soap opera. Scopriamola…
Il 2025 non inizia nel modo migliore per molti italiani, si deve infatti registrare l'ennesimo…