Al Grande Fratello non sempre è facile mantenere la calma, due concorrenti hanno litigato in modo pesante, si è addirittura rischiata la rissa.
Ormai da qualche anno il “Grande Fratello” ha una durata extralarge, arriva anche a superare i sei mesi di programmazione, per questo può non essere semplice stare separati dai propri affetti e sapere di essere sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24. È anche per questo che esistono dei momenti in cui gestire la convivenza con gli altri inquilini diventa tutt’altro che semplice, a maggior ragione quando si verificano situazioni che si ritengono davvero poco gradevoli.
C’è chi a volte riesce a fare buon viso a cattivo gioco e va avanti per la sua strada, altri invece preferiscono parlare in maniera diretta e dire apertamente quello che pensa, convinto che la trasparenza sia una dote importante. Riuscire a mantenere la calma a volte rappresenta un’impresa, come accaduto nelle ultime ore a due concorrenti, che hanno avuto uno scambio di battute decisamente pesante, addirittura c’è chi ha temuto si potesse andare oltre alle parole forte dopo avere assistito alla scena.
Tensione a mille al “Grande Fratello”: cos’è accaduto
Ma chi sono le due concorrenti del “Grande Fratello” protagoniste di uno scambio di battute decisamente acceso? A sorpresa, si tratta di due “gieffine” che fino ad ora avevano avuto notevole intesa, al punto tale da ipotizzare potesse nascere qualcosa di speciale tra loro, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes.
La brasiliana è il classico personaggio da reality che “o si ama o si odia”, c’è chi la acclama per la sua trasparenza e la capacità di non nascondersi anche quando si tratta di esprimere una battuta negativa, a maggior ragione dopo che gran parte dei suoi compagni di avventura non hanno esitato a scagliarsi contro di lei, altri invece sostengono addirittura lei ami fare la vittima. Nell’ultimo periodo, grazie soprattutto all’ex Miss Italia e alle new entry Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, lei era apparsa più serena, ma non ha esitato a farle presente il suo disappunto quando lo ha ritenuto necessario.
La Prestes non ha apprezzato l’avvicinamento dell’ex Miss a Chiara Cainelli e Shaila Gatta e lo ha fatto presente. Zeudi ha ribattuto sottolineando che il rapporto con l’ex velina era nato soprattutto perché sono compaesane (entrambe sono campane), lei ha però capito coetanee ed è da questa battuta che è nata una discussione accesa.
“Hai frainteso. Chiara mi piace come persona, io mi devo avvicinare a tutte le persone della Casa, non posso vivere con il pregiudizio di un’altra persona. Non riesco a capire perché ti stai agitando” – ha detto la Di Palma, cercando di riportare la calma. Questo non è però bastato a Helena, che non è riuscita a restare in silenzio, lei non apprezza minimamente la Gatta, per questo non è comprensibile per lei che chi le sta vicino possa avere un rapporto stretto con una che è del tutto diversa da lei. “Non mi piace lei, hai capito o no? Basta! Mi agito perché sono stufa. Tu fai quello che ti pare, non mi frega niente”.
Insomma, questo non sembra propendere a favore di chi pensa che tra le due ragazze possa esserci presto una storia d’amore. La sudamericana, infatti, non si spiega come sia possibile avere atteggiamenti affettuosi con lei per poi arrivare a baciarsi con Alfonso e fare dietrofront con lui, un po’ di coerenza in più non guasterebbe.