I marchi preferiti dei reali, maglioni che principi e principesse non mancano mai di includere nel guardaroba.
La stagione invernale chiama capi di abbigliamento realizzati in maglia e cashmere, una combo che consente ai reali di sfoggiare abiti eleganti, senza tuttavia rinunciare al confort ed ovviamente alla protezione dalle temperature gelide.
Ci sono in particolare tre marchi che non mancano mai nel guardaroba dei royals inglesi e non solo. Kate Middleton non riesce a farne a meno.
Sono fondamentalmente tre i grandi marchi che non mancano mai nell’ampio guardaroba delle royals:
Falconeri: un marchio che conquista da sempre i suoi fedeli clienti con dei capi in maglia, realizzati talvolta in cashmere oppure in lana. Il design semplice, elegante e raffinato si sposa perfettamente con la figura istituzionale che personalità come Kate Middleton, ma anche Letizia di Spagna e le sue due figlie, devono necessariamente rappresentare. “Il nostro segreto è la straordinaria combinazione delle fibre naturali più preziose, con la migliore artigianalità italiana e i metodi di produzione più innovativi” – dicono i principali stilisti affiliati al brand.
Sézane: un marchio francese che rappresenta per molte royals un must have invernale. Kate Middleton, ad esempio, ha sfoggiato in più di un’occasione un grazioso abito in maglia, morbido sulle spalle e leggermente più attillato sui fianchi, in colorazione ecrù. Anche in questo caso, parliamo di modelli raffinati, ciò che di più simile al quiet luxury si può trovare in circolazione. Persino le principesse Leonor e Sofia, evidentemente più giovani della futura regina consorte britannica, non riescono a farne a meno. Il marchio è noto per i filamenti pregiati, con i quali vengono realizzati appunto capi di ottima qualità.
Yerse: “creiamo modelli che lasciano il segno, guidati dall’intuizione femminile, con il cuore rivolto alla tradizione e uno sguardo per il futuro”. Yerse è un’azienda a gestione famigliare, ormai divenuta un punto di riferimento nel campo della maglieria internazionale. Si tratta del marchio preferito da Sofia e Leonor di Spagna, anche se le due principesse non amano indossare abiti eccessivamente costosi. Non mancano infatti dal loro guardaroba molti capi di abbigliamento di Zara ed altri marchi relativamente economici, noti all’opinione pubblica.
Di base dunque con la maglia, il cui prezzo varia a seconda della manifattura, del marchio e della qualità dei filamenti, non si sbaglia mai in inverno. Le stesse principesse non sanno rinunciarvi e vi si rifugiano persino durante le celebrazioni ufficiali.
Nel 2025 ci saranno importanti cambiamenti per quanto riguarda i bonus a disposizione delle famiglie…
Il nuovo anno è appena cominciato e bisogna già preoccuparsi di varie scadenze fiscali: il…
Una delle donne più amate ed invidiate del sistema dello show business: Jennifer Aniston ha…
Un pericolo si aggira su Whatsapp e molte persone ci sono già cascate. Anche tu…
Una donna bellissima che è completamente diversa rispetto al suo ruolo nella soap opera. Scopriamola…
Il 2025 non inizia nel modo migliore per molti italiani, si deve infatti registrare l'ennesimo…