Vuoi essere super alla moda anche con i capelli? Ecco i tagli che diventeranno super virali per quest’anno. Scopriamoli subito ed iniziamo a farci qualche pensierino!
Se vogliamo cambiare noi stesso possiamo iniziare anche dai capelli. Noi oggi ti vogliamo far conoscere i tagli che andranno di moda per quest’anno appena iniziato. Sicuramente puoi prendere spunto per cambiare modo di vederti alla specchio. Così facendo la tua nuova immagine sarà perfetta per affrontare quest’anno.
Un nuova pagina bianca da scrivere dove siamo solamente all’inizio del nostro libro di quest’anno. Quindi scopriamo come essere alla moda prima della moda!
Per essere alla moda bisogna anticipare le tendenze, come nel caso dei capelli. Ci sono alcune consigli per quanto riguarda i tagli che possiamo fare nostri ed arrivano direttamente dalle passerelle. In questo caso possiamo trovare quello che ci rappresenta maggiormente e stravolgere il nostro look. Ovviamente vi consigliamo di prendere l’idea e poi rivolgervi ad un professionista.
Solamente lui ci saprà indicare se seguire alla lettera il taglio oppure fare delle piccole modifiche che ci possono rendere perfetta la tendenza moda nel nostro caso. Ma iniziamo subito, dopo il grandissimo ritorno del caschetto una tendenza moda è una lunghezza importante sia nella parte frontale che in quella posteriore con un bixie cut ma dalla grande frangia.
Questo dettaglio è il vero protagonista del nostro taglio. Lo abbiamo visto sulle modelle di Chanel e non solamente. Deve essere portato dietro le orecchie e pettinata con attenzione con uno slick back piatto. Passiamo ai tagli medio lunghi. In questo caso la lunghezza supera le spalle con delle ciocche sfilacciate che vanno portate vicino ai lati del viso.
Il risultato è un taglio si strutturato ma con qualche tocco artistico che movimenta la fona frontale del viso creando slancio. Ultimo consiglio se avete i capelli ricci. Per quest’anno puntate tutto sul taglio corto. Più lungo dietro e con una frangia evidente come abbiamo visto sempre nelle passerelle. Altra scelta molto interessante è il rounded bixie di Chanel.
Questo tagli aumento la struttura dei nostri capelli creando un mix davvero incredibile. Adesso conosci come andranno di moda i capelli per quest’anno appena iniziato dipende solamente da te cambiare strada e decidere di stravolgere il tuo look, magari dopo tanti anni che porti lo stesso taglio. Ricordati che se tu ti senti bene e bella anche gli altri ti faranno i complimenti!
Nel 2025 ci saranno importanti cambiamenti per quanto riguarda i bonus a disposizione delle famiglie…
Il nuovo anno è appena cominciato e bisogna già preoccuparsi di varie scadenze fiscali: il…
Una delle donne più amate ed invidiate del sistema dello show business: Jennifer Aniston ha…
Un pericolo si aggira su Whatsapp e molte persone ci sono già cascate. Anche tu…
Una donna bellissima che è completamente diversa rispetto al suo ruolo nella soap opera. Scopriamola…
Il 2025 non inizia nel modo migliore per molti italiani, si deve infatti registrare l'ennesimo…