Scopriamo insieme la nuova serie che sta arrivando sulla piattaforma a pagamento e che si preannuncia un vero e proprio successo. Ecco di quale parliamo.
A brevissimo potremmo innamorarci di una nuova fiction targata Shonda Rhimes che ci farà passare delle ore incredibili. Le sue storie le amiamo perché ricche di amore e colpi di scena allo stesso tempo. Sono tra le più viste di sempre. Ma andiamo a scoprire che cosa ci attende per questo nuova anno appena iniziato.
E soprattutto da quando potremmo vedere questa incredibile storia. Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo scorrendo le prossime righe.
Shonda Rhimes: la nuova serie che ti farà innamorare
Per poter vedere in onda questa nuovissima e super attesa serie dobbiamo attendere ancora molto tempo. Si perché su Netflix andrà in onda dal 20 marzo 2025! Mancano ancora dei mesi ma che cosa sappiamo e come si chiama? Parliamo di The Residence. E’ prodotta da Shonda Rhimes e Betsy Beers e creata da Paul William Davies.
Parliamo di un giallo ambientato all’interno della Casa Bianca con un staff molto particolare. In alcune immagini che stanno iniziando a girare sul web possiamo vedere Randall Park e Uzo Adub che interpreta un detective consulente del Dipartimento della Polizia Metropolitana. Una donna ironica, divertente e concentratissima sul lavoro.
Molto sicura di se ed una amante del birdwatching .Randall Park, invece, ha il ruolo di un agente speciale dell’Fbi, ovvero Edwin Park. Una persona molto scettica di come lavori il detective. I due personaggi devono collaborare insieme durante una cena di Stato molto particolare, dove la tensione sarà ai massimi livelli.
Nel cast ci sono tantissimi altri attori bravissimo come Giancarlo Esposito, Molly Griggs, Susan Kelechi Watson, Isiah Whitlock Jr., Edwina Findley, Jason Lee, Ken Marino, Al Mitchell, Dan Perrault, Bronson Pinchot, Julieth Restrepo, Mel Rodriguez, Mary Wiseman e altri.
Gli episodi sono ben otto dalla durata di un ora l’uno. Siamo assolutamente certi che diventerà un programma molto amato e seguito per via della sua trama particolare, come ritroviamo nelle serie prodotte da Shonda Rhimes. Purtroppo però, essendo considerata una mini serie non ci prevede nessuna seconda stagione perché ci saranno un inizio ed una fine ben delineati.
Per quanto riguarda i programmi firmati da Shonda vedremo presto anche la quarta stagione di Bridgertom, oltre allo spinoff La regina Carlonna e la serie Inventing Anna. Insomma un anno davvero ricco per una produzione sempre diversa, divertente, drammatica e piena d’amore come solamente questo produttore riesce a fare.