Anticipazioni La Promessa dell’8 gennaio: un amato personaggio resuscita

La puntata dell’8 gennaio 2025 de La Promessa si preannuncia ricca di emozioni e sorprese: c’è chi vuole vendetta e chi resuscita

Sì, avete letto bene, un personaggio della soap spagnola ambientata nel primo Novecento tornerà in vita. E anche se potrebbe apparire come una deriva da zombie-movie, gli spettatori non devono aspettarsi sorprese del genere. Il ritorno in vita del protagonista non dipenderà da un miracolo né da cause sovrannaturali. Più semplicemente: tornerà in scena qualcuno che tutti credevano morto.

Jana de La Promessa
Anticipazioni La Promessa dell’8 gennaio: un amato personaggio resuscita (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – ilsitodimodena.it

Prima di capire chi è il personaggio che resuscita ne La Promessa, è bene fare un piccolo riepilogo sugli ultimi avvenimenti. E, ovviamente, bisogna concentrarsi su quanto è accaduto alla protagonista della serie: Jana Expósito. Pur essendo cresciuta senza conoscere la verità sulla morte di sua madre, Jana ha sempre sospettato che, dietro la scomparsa della genitrice, si nascondesse qualche sinistro mistero.

La svolta è arrivata quando Jana ha trovato un diario segreto che apparteneva a sua madre. In questo diario, sua madre raccontava di essere stata vittima di tante ingiustizie e di aver subito cocenti tradimenti da parte di persone influenti della loro comunità. Ed è così che Jana ha cominciato a sospettare che alcune persone appartenenti alla famiglia più potente della città potrebbero avere a che fare con la fine della madre.

Anticipazioni dell’8 gennaio de La Promessa: Jana continua la sua missione e un personaggio resuscita

La protagonista della soap in onda su Rete 4 sembra ormai pronta a vendicare la morte di sua madre. E nella puntata dell’8 gennaio troverà nuove prove che la porteranno sempre più vicina alla verità. Sarà bloccata però da un confronto con Manuel: la ragazza cercherà di spiegargli le sue motivazioni più profonde.

Il ritorno di Salvador ne La Promessa
Anticipazioni dell’8 gennaio de La Promessa: Jana continua la sua missione e un personaggio resuscita (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – ilsitodimodena.it

Poi, ecco il vero fatto inaspettato. D’improvviso alla Promessa fa ritorno Salvador: è dimagrito, gravemente ferito (ha perso un occhio) e sembra un altro. Si comporta in modo strano ed molto sospettoso nei confronti di Maria. Tutti i personaggi della soap lo accoglieranno quasi fosse un fantasma. Lo avevano infatti creduto morto durante la guerra. Il personaggio che resuscita ne La Promessa è dunque il giovane Salvador.

Proprio Maria, che nella puntata del 7 gennaio sarà raggiunta da una misteriosa lettera, sembra riluttante dal confidarsi con Salvador. Intanto don Lorenzo cercherà di convincere Cruz ad aiutarlo a estromettere Catalina dal commercio di marmellate. Margarita, però, sceglierà di allearsi con Ayala: così impedirà alla cognata di cacciarlo dalla tenuta.

Gestione cookie