Salta l’appuntamento con uno dei programmi più amati di Mediaset nella giornata dell’Epifania. Ecco perché l’amatissima trasmissione non va in onda.
In questi giorni a farla da padrone sulle reti Mediaset è la Supercoppa Italiana che vede impegnate a Riyadh quattro big della Serie A come Inter, Atalanta, Milan e Juventus. Nelle due semifinali andate in onda il 2 e il 3 gennaio i ragazzi di Inzaghi e quelli di Conceição hanno avuto la meglio rispettivamente su bergamaschi e torinesi.
Gran derby alla milanese dunque in finale: nerazzurri e rossoneri torneranno a sfidarsi per decretare la squadra vincitrice della manifestazione trasmessa da Mediaset. L’evento sportivo è coinciso con cambi di programmazione significativi nel palinsesto del Biscione. Uno dei programmi Mediaset più amati non andrà in onda nella giornata dell’Epifania, ecco perché.
Oggi 6 gennaio Inter e Milan si sfidano per l’ultimo atto della Supercoppa Italiana. Come già successo nelle giornate di giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in occasione delle due semifinali, la programmazione di Canale 5 cambia. Stasera salterà infatti l’appuntamento con il tg satirico Striscia la Notizia.
Anche per la finalissima si seguirà dunque lo stesso schema del 2 e 3 gennaio che ha visto partire alle 19:30 i collegamenti con la capitale dell’Arabia Saudita. Mediaset ha deciso così di anticipare il Tg5 di circa un’ora, subito dopo la conclusione di Pomeriggio Cinque News, e di sospendere la messa in onda di Striscia la Notizia.
Il programma condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti non terrà compagnia al pubblico di Canale 5. Gli spettatori assisteranno al derby meneghino, con le squadre che incroceranno i tacchetti sul prato del King Saud University Stadium di Riyadh (e non a San Siro). Ci sarà una sola differenza nel palinsesto rispetto al 2-3 gennaio.
A sostituire Pomeriggio Cinque News, condotto da Dario Maltese, ci sarà un film. Per il resto lo schema seguito dalla programmazione speciale di Mediaset rimarrà lo stesso adottato durante le due semifinali. Un anno fa però Striscia la Notizia – anche se in versione ridotta, con puntate di un quarto d’ora – era andata in onda ugualmente malgrado la concomitanza con le partite di Supercoppa Italiana.
La scelta differente di quest’anno ha scatenato diverse speculazioni sul momento non facile attraversato da Striscia la Notizia, come del resto ammesso alcune settimane fa dallo stesso Pier Silvio Berlusconi che ha lasciato la porta aperta a diversi scenari sul futuro della storica trasmissione in onda ormai da 37 anni.
Nel 2025 ci saranno importanti cambiamenti per quanto riguarda i bonus a disposizione delle famiglie…
Il nuovo anno è appena cominciato e bisogna già preoccuparsi di varie scadenze fiscali: il…
Una delle donne più amate ed invidiate del sistema dello show business: Jennifer Aniston ha…
Un pericolo si aggira su Whatsapp e molte persone ci sono già cascate. Anche tu…
Una donna bellissima che è completamente diversa rispetto al suo ruolo nella soap opera. Scopriamola…
Il 2025 non inizia nel modo migliore per molti italiani, si deve infatti registrare l'ennesimo…