Il mese di gennaio, secondo le anticipazioni, sorprenderà parecchio i telespettatori di Uomini e Donne: novità per Martina, ancora indecisa.
Martina De Ioannon è una delle troniste più interessanti dell’edizione 2024/2025 di Uomini e Donne. La ventiseienne romana, ha conquistato subito l’attenzione di molti corteggiatori e ha poi saputo anche affascinare il pubblico con la sua personalità assai genuina, il parlare schietto e il sorriso accattivante. Prima di partecipare a UeD, era apparsa a Temptation Island con il suo ex fidanzato Raul Dumitras. Scottata dalla fine della relazione con Raul, a Uomini e Donne, Martina vuole trovare un uomo di cui fidarsi ciecamente.
In tanti sono giunti per corteggiarla, ma sono due i cavalieri che l’hanno più colpita: Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. Chi sceglierà fra i due pretendenti? Il comportamento di Ciro, che cercherà di intrigare la tronista proponendole un’esterna in un luogo particolare, insospettirà Gianni Sperti.
Anche se Martina non si è ancora sbilanciata, sul web, in tanti credono che Maria De Filippi abbia già imposto alla tronista romana di prendere una decisione entro pochi giorni. Per metà gennaio, dunque, dovremmo capire chi sarà il suo preferito. Nel frattempo, proprio la padrona di casa di Uomini e Donne ha voluto coinvolgere i due principali corteggiatori di Martina in un curioso gioco.
La scelta di Martina a Uomini e Donne: Ciro è innamorato, Gianmarco è pieno di dubbi
La De Filippi ha chiesto a Ciro e Gianmarco di confessare alla tronista qualcosa che finora non avevano mai svelato. E, com’è facilmente intuibile, il contenuto della confessione si è trasformato per entrambi in uno sfogo sentimentale. Ciro, a sorpresa, rivelerà a Martina di essere innamorato di lei. Al contrario, Gianmarco ammetterà di non potersi dire ancora innamorato. Per Steri il contesto non è quello ideale per poter provare certi sentimenti. E a tali esternazioni lo studio esploderà in mille proteste.
Il dubbio è lecito: se Steri crede che a UeD è impossibile trovare o riconoscere l’amore, che cosa si è presentato a fare Oltre ai dubbi sulla scelta della De Ioannon (che presto bacerà entrambi i pretendenti), a gennaio il pubblico di Uomini e Donne assisterà anche all’addio di un cavaliere. Un altro personaggio, dunque, lascia il programma.
Si tratta di Diego Tavani ha deciso di lasciare il programma perché non si sente più a suo agio nel parterre maschile. Con Claudia D’Agostino sembra insomma già finita, e nel peggiore dei modi.