Abbiamo modo di vederla nella nuovissima serie che arriva dalla Turchia e tutti la amano. Ma fuori dal set è completamente diversa! Scopriamo questa sua immagine.
Una donna bellissima che nelle ultime settimane ci sta facendo innamorare con il personaggio che interpreta nella nuova serie turca che il pubblico sta amando. Parliamo di Tradimento ed il suo personaggio è quello di Oylum. Ma hai mai visto questa donna fuori da set? Noi oggi ti vogliamo mostrare una sua immagine inedita.
Completamente diversa dal personaggio che porta sul piccolo schermo e che possiamo ammirare ogni domenica su Canale 5 in prima serata. Andiamo a scoprirla.
Mai vista così l’attrice di Oylum
Come abbiamo iniziato a vedere dai primi di dicembre Tradimento è una serie che arriva dalla Turchia dove si chiama Aldatmak. Al suo interno ci sono attori che già conosciamo molto bene come Vahide Perçin e İlayda Çevik che si trovano anche nel cast di Terra Amara. Mentre Aras Aydın lo abbiamo visto come attore in Cherry Season.
Ma quante puntate andranno in onda? In Turchia è stata trasmessa dal 2022 al 2024 con un totale di 35 puntate e 36 nella seconda stagione. Ogni episodio aveva una durata di 130 minuti mentre in Italia le puntate durano 45 minuti. Questo vuol dire che solamente la prima stagione avrà ben 175 puntate!
Qual’è la trama di questa serie? Güzide Yenersoy è un famose giudice che vive a Instanbul con il marito Tarik, un avvocato. Hanno due figli, Ozan e Oylum. La donna crede di avere una famiglia perfetta ma un incontro completamente causale cambia le carte in tavola. La giovane Oylum studia medicina ma nella realtà vuole studiare danza in America.
Ha una relazione segreta con Tolga, un’amica di famiglia. Ozan, invece, dopo la perdita di una promozione segue un consiglio sbagliato e perde tutti i suoi soldi con le criptovalute. La rivelazione più difficile arriva da Tarik, l’uomo ha una seconda famiglia che ha nascosto per 5 anni. Siamo abituati a vedere la bellissima attrice della figlia della protagonista sempre serie davanti alla donna e perfettamente truccata.
Ma non solo, porta sempre i capelli legati. Nella vita reale, come possiamo vedere sul suo profilo social di Instagram non è assolutamente così. La sua pagina ha ben 105.000 follower. Molto spesso pubblica degli scatti privati o qualcosa che riguarda il suo lavoro. Sicuramente è diversa rispetta a come siamo abituati a vederla in Tradimento.
Una ragazza libera che mostra i mille aspetti della sua vita, passando dal’ abbigliamento super elegante ed impegnativo di una festa per Elle, al jeans e maglietta per una uscita con le amiche. Resta solamente un punto fisso, ovvero la sua incredibile bellezza che anche se leggermente celata dal suo personaggio nella vita reale incanta tutti.