Jennifer Aniston pazzesca a 55 anni: svelati i segreti della sua forma top

Una delle donne più amate ed invidiate del sistema dello show business: Jennifer Aniston ha rivelato i suoi segreti di bellezza.

L’iconica Rachel Green di Friends ha sempre suscitato invidia e incondizionato amore da parte dei telespettatori della famosa fiction.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston pazzesca a 55 anni: svelati i segreti della sua forma top – foto: ansa – ilsitodimodena.it

Con il passare degli anni, Jennifer Aniston ha mantenuto una forma fisica perfetta ed un’indole inviolabilmente solare. L’attrice ha rivelato i suoi segreti, spiegando all’opinione pubblica le principali abitudini grazie alle quali ha costruito la sua irrinunciabile routine.

Jennifer Aniston svela i suoi segreti di bellezza, utilizza un integratore specifico

Nel mese di febbraio Jennifer Aniston compirà 56 anni, un traguardo importante che non ha minimamente inficiato sulla sua forma fisica. Le è sempre stata riconosciuta un’autentica bellezza, il corpo scolpito e l’indole solare. L’attrice ha svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza, che le consentono di allenarsi periodicamente senza il minimo sforzo, tutelando in questo modo la sua salute e la sua serenità.

Jennifer Aniston allenamento
Jennifer Aniston svela i suoi segreti di bellezza, utilizza un integratore specifico – credit: Instagram @jenniferaniston – ilsitodimodena.it

Prima di tutto, occorre dimenticare la concezione del work-out arduo e debilitante. Jennifer Aniston da diversi anni preferisce svolgere un allenamento a basso impatto, che le permetta di mantenere il tono e l’elasticità dei suoi muscoli. Yoga soprattutto, ma anche tanto Pilates, associati agli esercizi di Pvolve. Ha stabilito il metodo 15-15-15, costruendo così una sessione di circa 45 minuti che comprenda dei circuiti con pesi bassi ed un po’ di cardio.

“Di tutti gli allenamenti che ho provato nel corso degli anni” – ha spiegato – “Questo ha trasformato il mio corpo più di tutti gli altri”. Ha descritto il suo work-out come un allenamento che “non intimidisce”, per cui – anche se non si sente al 100% – riesce comunque a svolgere qualche esercizio per una ventina di minuti. Questo le consente di stimolare un po’ per volta il suo corpo, definendolo progressivamente a piccoli passi.

Ovviamente, ad un buon allenamento, è importante associare un’alimentazione sana. Oltre ai banali quanto utili consigli che indirizzano verso il consumo di tanta frutta e verdura, Jennifer Aniston ha rivelato di iniziare la sua giornata con una bevanda, definita “oro liquido”. Unisce in un bicchiere di acqua tiepida il succo di un limone intero ed un integratore a base di colostro bovino: ARMRA Colostrum.

Durante la stagione invernale lo arricchisce: “Metto in infusione un cucchiaino di zenzero, che fa bene alla digestione e al sistema immunitario, e poi ci metto una goccia di miele Manuka” – ha rivelato. In questo modo assume una bomba vitaminica, un vero elisir di giovinezza e salute.

Gestione cookie