Una donna bellissima che è completamente diversa rispetto al suo ruolo nella soap opera. Scopriamola insieme nella versione acqua e sapone.
L’attrice che presta il volto a Jimena è una ragazza bellissima che rispetto al personaggio che possiamo vedere sul piccolo schermo ha delle grandi differenze. Ci sono pochissime fotografie di lei acqua e sapone ma andiamo a vederla. Siamo certi che anche voi rimarrete stupiti dalla sua incredibile bellezza.
Quindi non ci perdiamo in troppo parole e scopriamo questa bellissima e bravissima attrice spagnola che presta il volto ad un personaggio importantissimo all’interno del La Promessa.
Jimena fuori da set? Una sola parola, bellissima!
Le soap opera che le persone amano maggiormente in questo periodo dell’anno sono quelle che arrivano dalla Turchia o dalla Spagna. Come nel caso della La Promessa. Una soap che riesce sempre a tenere tutti con il fiato sul collo. Ma di che cosa parla e dove è ambientata? Siamo a Cordoba nel 1913, ed in Spagna ci sono vari conflitti.
In un posto particolare, però regna la pace. Parliamo di Palazzo La Promessa, ovvero la villa di Los Pedroches, di proprietà dei Marchesi di Lujan. Propio in questo luogo incredibile che Jana riesce a farsi assumere come cameriera ma con uno scopo ben preciso, ovvero conoscere tutta la verità per quanto riguarda la morte della madre e del fratello.
Seconde lei, in tutti e due i casi si tratta di omicidio. I problemi però iniziano a nascere quando la ragazza di innamora di uno dei figli dei marchesi, ovvero Manuel. Da quel momento in poi ci sono storie complicatissime che si intrecciato tra di loro. Ma chi presta il volto alla bellissima Jimena? Stiamo parlando di Paula Losada.
La ragazza è nata a Barcellona nel 1999 e da giovanissima ha iniziato ad appassionarsi all’arte. Motivo per il quale ha deciso di avere una formazione sia per quanto riguarda la recitazione che la danza classica. Si sposta anche in Italia ed in Inghilterra per avere lezioni di danza contemporanea e sperimentale.
Iniziamo a muovere i primi approcci alla recitazione in Arrows o in Magnolia. In questi casi si mostra molto talentuosa, ecco perché fa il grande passo in avanti recitando in una serie su Netfliz, ovvero “La niña de cristal” . Una produzione di Jota Linares e interpretata da María Pedraza. In questo momento viene notata per essere chiamata a recitare ne La Promessa.
Da qui inizia a scoprire un mondo che ama ed oltre alla danza e alla recitazione si appassiona anche di fotografia. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Fidanzato con il ballerino di nome Víctor Gonzáles pubblicano spesso delle immagini insieme. Ha un profilo social su Instagram che conta ben 18,900 follower.
In questo posto incantato pubblica immagini che la raffigurano nella vita di tutti i giorni e possiamo vedere quant’è bella con i capelli finalmente sciolti e liberi e non legatissimi come nella serie tv. Anche il colore sembra leggermente più chiaro. In tantissimi le fanno complimenti e non credano sia veramente lei ad interpretare quel ruolo per la diversità con il quale si mostra!